Blog: http://ilpostodeisogni.ilcannocchiale.it

                              "La mia visione di Innovazione"

Non tutto ciò che è nuovo è sbagliato.Bisogna abbandonare la visione pessimistica del mondo e sopratutto la paura dell'ignoto.E' necessario sfatare la verità assolute che ci vengono tramandate.E' importante ricercare con i prorpi mezzi,tenendo conto sempre dei propri limiti,sperimentare e non aver paura del nuovo.
Applicare un cammnino diminamico,ci porta alla scoperta di cose nuove,al confronto critico con le varie realtà e alla crescita attaverso l'esperienza.
Adottare un modello aperto alle realtà nuove,come l'intraprendere questo nuovo cammino,è un occasione per andare avanti verso uno spazio aperto.
Fondamentalmente in ognuno di noi avvengono cambiamenti radicali.A questi ultimi ci si arriva tramite l'esperienza.
E' anche vero che non sempre l'esperienza ci porta ad avere delle certezze,e bisogna anche smentire il fatto che c'è una verità per tutto.E' lecito sbagliare,ma non prima di aver provato.
Sono dell'idea che l'uomo può crearsi delle certezze,con un'osservazione diretta dell cose.Bisogna essere attivi,dinamici e vitali,abbandonare i vecchi schemi e affermare la modernità in ogni aspetto della vita.Innovazione è anche intraprendere questo nuovo viaggio...attrevaerso il "Posto dei sogni"!

                                         
                                                                                                                   PATAFRULLI

Pubblicato il 2/7/2006 alle 7.52 nella rubrica Diario.

Il Cannocchiale, il mondo visto dal web